Che uomo!!! E quanto é dolce!!! ah....poterglielo chiedere ogni mese l'autografo!!! Esagero? Comunque....complimenti anche a te Elena...La foto é piaciuta molto anche a Veronica!
Kiribbiooooooooo e che figurone....la fiema di Kaspar sul nostro Banner..... e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,grazie a Kaspar x averlo autografato...e a Maria e Laura....x avercelo mostrato.....smack
Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita! Non sono una signora, ma una per cui la guerra non è mai finita!
Group: Kaspar/Global mod Posts: 2029 Location: Dal mondo dei sogni, a chi me li avvera!
Status:
Grazie Kaspaaaaaaaar!!! E grazie a Laura, Maria ed Elena! Abbiamo il suo autografo qui! E che autografo... qualcuno mi dà un pizzicotto? Potrei sognare...
Group: Administrator Posts: 1368 Location: L'universo trova spazio dentro me...
Status:
vorrei, spero anche a nome di Elena, ringraziare doppiamente Laura e Maria, perchè comunque è stata un'incombenza, quando loro due, forse, avrebbero voluto fare altro...ancora grazie
Group: Member Posts: 758 Location: ..dalle scelte del passato verso l'imprevedibile
Status:
....grazie a te, invece,Marianna........sei sempre premurosa,oltre che gentilissima.Non è stata una "incombenza",però...tranquille.............è stato un piacere ed era il minimo che potevamo fare per voi ed il forum. Tutto di meritato........Effettivamente e' stato un lavoro di squadra ben riuscito e Maria ha avuto un tempismo eccezionale...io ho fornito carta e penna.. (in linea con il personaggio,no ?..ahah!!....)