Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita! Non sono una signora, ma una per cui la guerra non è mai finita!
Group: Kaspar/Global mod Posts: 2029 Location: Dal mondo dei sogni, a chi me li avvera!
Status:
Ecco qui l'articolo di Gente di questa settimana... Ammirate gente che splendida famigliola! Bambino dolcissimo, mamma radiosa, papà... bellissimo ma sempre più stanco, temo...
Grazie Mabel!!!!!!!!!!!!! per averci postato l'articolo... Grazie a te Kaspar per quello che sei!!! E grazie anche alla tua bella famigliola che ti dà tanta serenità.......
Non sono una signora, una con tutte stelle nella vita! Non sono una signora, ma una per cui la guerra non è mai finita!
Group: Kaspar/Global mod Posts: 2029 Location: Dal mondo dei sogni, a chi me li avvera!
Status:
Sono d'accordo Maria! Grazie a lui per il suo modo di essere e per il suo splendido modo di pensare e di agire (fossero tutti così...)! E grazie a tutte quelle persone che lo rendono sereno...
Sono un dono prezioso! Io lo vedo con i miei angeli...
Group: Administrator Posts: 1368 Location: L'universo trova spazio dentro me...
Status:
innanzitutto grazie a chi ha permesso di recuperare questo articolo grazie a chi ce l'ha segnalato e a chi l'ha postato
la stanchezza è purtroppo l'altro lato della medaglia lavoro...se non hai lavoro sei stressato perchè di qualcosa devi pur vivere...se lavori troppo, sei stanco per quel motivo....ma forse è meglio essere stanchi per questo che per altro...e per fortuna che c'è la famiglia che permette di compensare stanchezza e stress
tralasciamo di commentare il piccolo flash su Capri3 e ci dobbiamo rassegnare anche per Donna detective....Michele Mattei lo vedremo nel 2010
Status:
Maria, fa come Massimo in uno dei fumetti di Marianna, e fallo spontaneamente perché se io fossi Umberto in quello stesso fumetto... non avrei il coraggio di tapparti la bocca ma solo quello di farti il coro!